Te la do io la Malesia!

Maltrattamento cani

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Avete presente qualche moscerini che magari sfortuitamente nasce imprigionato tra l'intercapedine di due vetri o animaletti che hanno la sfortuna di nascere in un posto in cui rimarranno imprigionati fino alla morte perché li sono deposte le uova che gli daranno vita!
La nefandezza dell'uomo supera qualsiasi immaginazione: E' stato introdotto il cane nella fascia equatoriale, ho visto questi animali soffrire per via di ciò, nel Borneo incontravo cani in continuazione senza pelo, gonfi come palloni, moribondi.. perché quello non è il suo clima, tuttavia il cane è in grado di sopravvivere e riprodursi a stento dando luce a creature che subiranno le stesse sue pene, e il gioco continuerà all'infinito, animali nati per soffrire! Bisognerebbe porre rimedio all'introduzione di questi animali nella fascia equatoriale, e anche in alcune zone tropicali più verso l'equatore, questo non è un abitat per il cane, anche se riesce a resistere fino a riprodursi.. almeno i pinguini se inseriti in questo abitat si estinguerebbero subito, il cane purtroppo no ed è una sofferenza eterne.
In più con questo video, ho voluto testimoniare come vengono tenuti dall'uomo, in gabbie di vetro senza nessuna areazione, un paio di forellini, quando già scoppi dal caldo in un posto ben areato.. siamo nella fascia equatoriale!

Link correlati Cane che va a buttare la spazzatura!