Te la do io la Malesia!

Dove dormire a Bintulu

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Salve ragazzi, ieri sono giunto a Bintulu. Non conoscendo il posto non ho prenotato nulla, mi sono detto vado a vedere di persona ed infatti una volta giunto sono andato alla ricerca di un posto in cui pernottare e ne ho girati diversi in modo da fare un appunto utile al viaggiatore.
Premetto che i due posti migliori (nel rapporto qualità prezzo) erano tutti occupati quindi la morale è che vanno riservati con anticipo, oppure tentare una volta giunti li se hanno una stanza libera. In genere il problema della disponibilità è solo sulla singola.
Il posto che a mio avviso è migliore come livello, pulito e confortevole, quindi un posto che può andare bene anche a chi più pignolo e con la puzza sotto il naso, è "CT 1 INN". Telefono 086-337400. E' situato a questo indirizzo NO 10-12, LOT 3296-3298, Parkcity Commerce Square, Jalan Tun Ahmad Zaid. Il costo di una singola è di 19 euro, la doppia 25.
Un posto economico, confortevole e confortabile è il Glory INN telefono 086-338529. Questo è sicuramente il migliore nel rapporto qualità prezzo, buono ed economico, molto meglio di altri che ho visto più costosi. L'indirizzo è NO 277, Parkcity Commercial Center, phase 4, Jalan Tanjung Batu. La singola costa 13 euro, la doppia 17.
Per quanto riguarda invece la sistemazione più economica, vi segnalo "Eden INN", una singola con lettone per due costa 11 euro, bagno in camera. Posizione centrale (indirizzo No.1 New Commercial Centre). Si tratta di una sistemazione molto spolmonata ma comunque buona, internet qui via wifi funziona molto bene e veloce, letto e lenzuala pulite, per chi abituato a viaggiare da queste parti va fin troppo bene, questa è sicuramente la sistemazione più economica che si possa trovare in condizioni accettabili, tuttavia "Glory INN" anche se costa poco di più è messo molto meglio, valutate voi se sia il caso di spendere 2-3 euro in più e stare nel "lusso", oppure se a voi interessi solamente un buco in cui dormire.
Buon viaggio!